Grazie ai suoi 40 anni di attività, la VER-MEC è in grado di gestire internamente ogni fase di costruzione stampi, dall’analisi di fattibilità tecnica, alla progettazione, produzione e manutenzione nel tempo.

La VER-MEC è in grado di realizzare stampi a blocco e progressivi oltre alla costruzione di maschere di produzione atte a soddisfare le richieste dei propri Clienti.

WorkPLAN1

Design

DSCF0149

L’ufficio progettazione si avvale dei migliori software CAD/CAM e di software gestionali per la preventivazione e analisi dello stato avanzamento commesse, sempre aggiornati alle ultime release in modo da rimanere sempre al passo con i tempi e all’avanguardia.

 

Il reparto tecnico è in grado di interfacciarsi con i propri Clienti, offrendo un dialogo continuo ed un supporto tecnico avanzato.

Die fabrication

Il reparto attrezzeria è costituito da personale altamente qualificato, in grado di provvedere internamente alla realizzazione completa di stampi fino a una dimensione massima di 2480×1100 mm.

 

La dotazione dei macchinari comprende fresatrici CNC, elettroerosioni a filo, rettifiche e macchinari manuali che permettono la lavorazione di ogni componente necessario per la realizzazione degli stampi. L’intero reparto e le attività sono organizzati mediante un software gestionale che garantisce un controllo in-time dei processi produttivi anche mediante connessione Industria 4.0 con le macchine.

DSCF9775